Condizioni di Soggiorno

Check In

15.00

Check Out

10.00

Politica di Cancellazione

A partire dall'1 di aprile al 30 settembre le prenotazioni sono da effettuarsi per un minimo di tre pernottamenti.  Per effettuare la prenotazione, sarà sufficiente inviare una richiesta di disponibilità al nostro indirizzo e-mail, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Una volta ricevuta la nostra risposta affermativa, vi invieremo gli estremi per effettuare il bonifico della caparra confirmatoria(pari al 30% del costo del soggiorno)è possibile inviare il pagamento anche tramite link Sumup da noi fornito su richiesta.

Faremo eccezioni per  prenotazioni da 1 a  2 pernottamenti  in base alle disponibilità rimaste. Per confermare la prenotazione di 2 pernottamenti sarà richiesta una caparra del 50% mentre per prenotare un solo pernottamento sarà richiesto l'intero importo sempre tramite bonifico bancario e in caso di annullamento il saldo non sarà rimborsato.

La  camera sarà riservata una volta che riceveremo la copia del bonifico a mezzo e-mail o dopo pagamento tramite link.

Dopo l'accredito vi verrà inviata la ricevuta dell'importo versato tramite e-mail. Il saldo del soggiorno dovrà effettuarsi all'arrivo.

La caparra sarà rimborsabile previo disdetta da effettuarsi tramite e-mail fino a un massimo di 30 giorni prima dalla data di check-in oltre questo limite si perderanno il diritto alla caparra e alla camera che verrà resa nuovamente prenotabile. Stessa cosa avverrà in caso di mancata presentazione,senza avviso il giorno del check-in

In caso di annullamento dal 29 esimo giorno fino al giorno prima del check-in e solo ed  esclusivamente per motivi relativi alla situazione sanitaria attuale (emergenza Covid),   LA VOSTRA CAPARRA NON ANDRA' PERDUTA!!!  Nel caso in cui il viaggiatore sia impossibilitato ad usufruire del soggiorno per espresso provvedimento dell'autorità o per quarantena imposta, ambo le eventualità saranno da documentare. Vi offriamo la possibilità di spostare il periodo del soggiorno( in base alla nostra disponibilità) lasciando la vecchia caparra a garanzia. In quel caso vi offriremo un 10% di sconto non cedibile a terzi per prenotazioni fino al 30 Giugno 2022 utilizzabile una sola volta e non cumulabile con altre promozioni in corso. La caparra non sarà rimborsata se non potete utilizzare il buono entro la data precedentemente detta!

Gli annullamenti avvenuti lo stesso giorno del check-in non avranno diritto a rimborso di caparra e nemmeno del buono a garanzia per la prossima vacanza a prescindere dalla motivazione.

 

 

 

 

Galleria immagini

Please publish modules in offcanvas position.

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie visita la sezione Cookie Policy.