vai al contenuto principale

Le risposte alle domande che riceviamo più di frequente

L’isola è raggiungibile dai porti Trapani o Marsala con aliscafi della Liberty Lines www.libertylines.it o da Trapani con navi della Siremar www.siremar.it

Vi consigliamo di prenotare i biglietti dell’aliscafo con almeno venti giorni d’anticipo.

Dagli aeroporti di Trapani o Palermo potrete raggiungere il porto di Trapani a mezzo taxi, bus o transfer.

Vi consigliamo di avvisarci una volta saputo il vostro orario di partenza.

Link autobus:

www.segesta.it dall’aeroporto di Palermo

https://trapaniaeroportobus.com/ navetta dall’aeroporto di Trapani

Per i contatti del nostro transfer di fiducia vi consigliamo di contattarci tramite mail.

È previsto un divieto di sbarco (dal 1° luglio al 15 settembre) per le auto e le moto dei non residenti, ad eccezione degli ospiti che hanno prenotato almeno 6 notti in una struttura ricettiva.

Se si desidera lasciare l’auto nella città di Trapani consigliamo i parcheggi custoditi, che offrono anche un servizio navetta per gli imbarcaderi. Ad esempio www.parkinglesaline.it

L’affittacamere La Casa del Limoneto si trova Favignana a in Vicolo Cimarosa Snc, all’interno di un giardino ipogeo di limoni, a circa 200 metri dalla piazza principale, 600 metri dal porto e dalla spiaggia del paese, 50 metri dal primo supermercato e due chilometri dalle spiagge principali.

L’orario del check-in parte dalle 15, ma è possibile arrivare prima e depositare i bagagli. Avremo cura di segnalare la camera come prioritaria in relazione alle vostre necessità.

Sì, è possibile usufruirne avendo cura di segnalarlo almeno la sera prima. In ogni caso le camere andranno lasciate entro le ore 10.

La colazione è un buffet preparato da noi con proposte che variano dal dolce al salato, dalle 8:30 alle 10:30.

No, l’affittacamere non dispone di parcheggio, fatta eccezione per quello riservato alle bici che gli ospiti possono noleggiare presso di noi. Chi arrivasse in scooter potrà parcheggiare al costo di tre euro al giorno, che devolveremo in beneficienza all’associazione SAIE saiesoccorsoanimali.wordpress.com , che si occupa dei randagi dell’isola, così come avviene per il saldo del frigobar.

Avremo cura di consigliarvi escursioni in barca anche nelle isole vicine e visite guidate sulla terraferma, aiutandovi anche nella prenotazione dei servizi.

Torna su
Scrivici
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
puoi prenotare e/o metterti in contatto noi via WhatsApp